Rimaniamo in contatto
Scrivi un messaggio
Prepara lo zaino!
Pronto a iniziare?
Nuove avventure ti aspettano, prenota ora la tua prossima esperienza ad Andrate!
Domande frequenti
Qui rispondiamo alle domande questi dei nostri clienti. Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattaci senza impegno al +39 3716129180 oppure a questo indirizzo email: bedebikeandrate@gmail.com
Quanti km posso fare con l'eBike?
I km sono variabili. Dipende naturalmente dal dislivello e dal livello di aiuto che si richiede. In media potremmo dire tra i 50 km e i 100 km.
Posso ottenere un rimborso se decido di annullare la prenotazione a causa di un imprevisto?
Assolutamente si. Si può essere rimborsati completamente per il noleggio bici o l’attrezzatura fino a 48 ore prima.
Come posso disdire la mia prenotazione?
Si può disdire la prenotazione chiamando, mandando una email o mandandoci un messaggio su WhatsApp.
Si pagare in contanti la prenotazione?
Si, si può pagare direttamente sul posto.
Offrite un servizio di consegna delle bici?
Le bici per ora possono essere ritirate presso il nostro stand o negli esercizi con noi convenzionati previa richiesta.
Cos'è compreso nel noleggio eBike?
Il casco, il copri sella in gel, la borsa sotto sella, la pompa e a richiesta gratuitamente la catena e il kit medico di primo soccorso.
Posso trasportare un passeggero sulla bici a noleggio?
Assolutamente no, per ragioni di sicurezza.
Fornite un GPS per i percorsi?
Forniamo tutte le tracce che possono essere usate con i device personali degli utenti.
Un'azienda può prenotare le escursioni guidate?
Sicuramente si e possiamo anche organizzare eventi di team building con guide e con diversi professionisti come psicologi sportivi, preparatori atletici etc.
Come posso ricaricare la batteria della bici durante le escursioni?
Ci sono diverse colonnine di ricarica gratuita sul territorio o presso diversi esercizi commerciali.
Offrite anche soluzioni di noleggio e-bike a lungo termine?
Si, possiamo noleggiare le bici anche per intere settimane.
Cosa succede se rubano la bici noleggiata?
La bici durante il periodo di affitto è sotto la responsabilità di chi la noleggia per quello dotiamo anche di catena gratuitamente.
L’attrezzatura e le bici sono assicurate contro furto o danni?
La bici durante il periodo di affitto è sotto la responsabilità di chi la noleggia per quello dotiamo anche di catena gratuitamente.
Devo lasciare un deposito cauzionale?
No, richiediamo la carta d’identità come garanzia.
Ci sono particolari regole sul traffico che devo conoscere?
No, i percorsi nei dintorni sono principalmente su strade bianche, mulattiere o sentieri. Serve naturalmente il buon senso e il rispetto per il territorio in cui ci troviamo.
Quali documenti servono per noleggiare un e-bike?
Richiediamo esclusivamente la carta d’identità.
Che cosa succede se la bici rimane danneggiata durante il noleggio?
Dovete chiamare il nostro numero e verremo a recuperarla.